· 

Stefano Della Rosa: "Vogliamo raggiungere il migliore piazzamento"

 

Un girone di andata strabiliante per la Polisportiva Campitello. I ragazzi del tecnico Massimo Luca' sono secondi con 35 punti, nel girone B della Promozione, a due lunghezze dalla capolista Bastia. Il ruolino è di dieci vittorie e cinque pareggi, migliore attacco e seconda migliore difesa insieme a San Venanzo e Todi. Il direttore sportivo Stefano Della Rosa ha tracciato un bilancio su questa prima parte di campionato. "Le nostre aspettative di inizio stagione erano quelle di partire meglio rispetto al torneo scorso. Stiamo facendo molto bene anche se, personalmente, non mi aspettavo di essere al secondo posto a due punti dalla capolista Bastia. Per il proseguo del torneo il Campitello non si tirerà indietro, anzi combatterà fino alla fine per raggiungere il migliore piazzamento. Siamo ben consapevoli della nostra forza e delle nostre capacità. L'obiettivo che ci siamo posti? Quello di cercare di fare più punti del girone di andata. Poi l'ultima di campionato si tireranno le somme."

 

La miglior partita del girone di andata. "La vittoria per 2-0 in casa del Guardea, è stata la partita perfetta. Un campo difficile, visto che noi i terreni in erba naturali li soffriamo, ma soprattutto per la caratura dell'avversario. La compagine di Zaganella è un collettivo di valore e davvero ostica da battere. In quella gara chi è sceso in campo ha dato il 110%.

 

La rosa della squadra è una delle più giovani del torneo. "Le linee societarie sono improntate sulla valorizzazione dei giovani. Il nostro obiettivo è quello di poter aggregare in prima squadra più under possibili. Da quando sono direttore sportivo di questa società lo si è sempre fatto e finora i risultati - ha concluso il ds dei rossoblù - si stanno vedendo sul campo."

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0