· 

Twin Peaks - Vette Gemelle

Nel 1991 la serie thriller Twin Peaks ha appassionato milioni di italiani. E Twin Peaks (Vette Gemelle) è quello che ci è venuto in mente osservando le due classifiche degli Allievi Regionali A1 e dei Giovanissimi Regionali A1. Due campionati thriller, avvincenti e combattutissimi dove, per adesso, in vetta brillano i colori rosso-blu.

Ed i nostri ragazzi, come nelle migliori serie televisive, ci hanno tenuto con il fiato sospeso per entrambe le partite: nella prima i ragazzi di mister Famoso sono passati in svantaggio ma, a quattro minuti dalla fine con un gol di Pioli, sono riusciti a mantenere ancora l'imbattibilità e la testa della classifica.

Ma il vero thriller oggi l'abbiamo vissuto al "Mario Cicioni" di Campitello nel big-match tra Campitello e Santa Sabina nella categoria U15 Regionali A1. La squadra di mister Viel supera per 2-1 l'imbattuto Santa Sabina (fino ad oggi capolista) e li aggancia in testa alla classifica. In gol per i nostri ragazzi Alessandrini (trasformando un rigore) e Giannecchini. Da segnalare un rigore parato da Jacopo Di Profio che salva il risultato!

Insomma partite thriller e campionati thriller...gli ingredienti per una serie di successo ci sono tutti...Intanto siamo lì e per ora ringraziamo tecnici ed atleti per le belle emozioni che ci stanno facendo vivere! Forza Campitello!