· 

La giornata degli A1...

È cominciata male, sabato pomeriggio, la giornata degli A1 del Campitello, ma è sempre migliorata nel corso del weekend. 


La Juniores è stata sconfitta per 2 a 1 (gol di Cioffi) dall'Angelana. Dopo l'espulsione (dal nostro punto di vista ingiusta) di Di Bari i ragazzi di mister Castrica hanno subito il secondo gol e sono usciti sconfitti da una partita per larghi tratti controllata, se non dominata. Trasferta che lascia l'amaro in bocca e che impone di lavorare ancora di più per tornare alla vittoria.


Inizia meglio, domenica mattina, il doppio confronto con il Castel del Piano. I  Giovanissimi A1 di mister Viel hanno pareggiato in trasferta per 2 a 2 con gol di Giannecchini e Pisu


La giornata si conclude alla grande con la squillante vittoria degli Allievi A1 di mister Famoso. Dopo un primo tempo di studio i rossoblu sono passati in vantaggio al 33' pt con Menghini. Appena rientrati dagli spogliatoi (2' st) il Campitello raddoppia sul filo del fuorigioco con un gol di Castiglione.  Partita apparentemente chiusa ma il Castel del Piano ci crede ed al 28' st accorcia le distanze con un guizzo di Rossi. Gli avversari si riversano nella metà campo del Campitello, ma i nostri ragazzi si difendono ordinatamente ed infine al 41' st colpiscono con un contropiede manovrato con Monaco. Partita chiusa e tre punti messi in cascina per gli Allievi.


Ed ora tutti a tifare per la prima squadra che affronta il Montefranco. Daje!