· 

Una splendida giornata...il Campitello cala il tris che per un soffio non diventa poker!

I giovanissimi A1 festeggiano la vittoria!
I giovanissimi A1 festeggiano la vittoria!

Come diceva Vasco Rossi in una sua famosa canzone quella di oggi è stata una splendida giornata! Gli Allievi Regionali A1 sbancano Orvieto con un netto 4 a 0. Dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con un gol di Menghini, i ragazzi di mister Famoso hanno premuto sull'acceleratore e con una doppietta di Borriello e gol finale di Nicolai hanno fatto bottino pieno.

A Campitello invece sono scesi in campo i Giovanissimi Regionali A1 che hanno giocato e vinto contro il Ducato per 3 a 1 con gol di Passerini, Calcina e Giannecchini.

Con la vittoria ieri della Juniores il Campitello ha calato quindi il tris di vittorie nei campionati regionali A1 a testimonianza del buon lavoro messo in campo da società e tecnici per allestire, anche quest'anno, un settore giovanile di grande qualità con l'obiettivo, come sempre, di "rifornire" la prima squadra di talenti.

E per poco non ci scappava anche il poker! La prima squadra, ospite dell'Athletic Bastia, era infatti passata in vantaggio con un altro gol di Dormi, ma dopo aver subito un'espulsione (Di Bari), nel secondo tempo ha subito il gol del pareggio con il risultato finale fissato sull' 1 a 1.

Gli Allievi A1 si concentrano prima dell'inizio della partita
Gli Allievi A1 si concentrano prima dell'inizio della partita