· 

Partiamo…

Ci siamo! Con una Società confermata e rinnovata, con entusiasmo viepiù coinvolgente, con una ferma volontà di essere una Società virtuosa e che esprima il valore della FRATELLANZA … la navicella si è mossa guidata dal faro che splende lassù in evidenza, il nome di Mario Cicioni.

 

Non ricorreremo agli effetti speciali, non facciamo paragoni, ma pensiamo esclusivamente a noi stessi, credendo nella nostra metodologia e nei nostri tecnici o formatori calcistici che dir si voglia.

 

La base della piramide è solida, le pietre più solide nelle costruzioni sono quelle alla base e ringraziamo i genitori tutti di averci scelto, ce la metteremo tutta per offrire un insegnamento di Calcio valido, forti anche del rapporto nuovo che si è creato con la Ternana Calcio, di cui siamo orgogliosi, dato anche il fatto che tanti genitori sono tifosi dei colori rossoverdi.

 

Tanti i colloqui sostenuti dal responsabile del Settore Giovanile Saverio Giacchetti, che con autorevolezza e con le idee chiare, ha presentato ad ogni gruppo il programma e gli obiettivi che vogliamo raggiungere.

 

Vi è stata anche una ventata di novità nell’ambiito dirigenziale, laddove la Presidenza ha invitato qualche genitore a far parte del Consiglio Direttivo, vedi Palazzesi, Betti, Moretti … e un poker di donne: Lucilla, Stefania, Valentina, Eva con tanta determinazione di buon operare.

 

Si sta provvedendo a sistemare il campo a sette e c’è la volontà di rifare il manto quanto prima. Campitello continua la sua storia nata nel lontano 1973 ed anche il ritorno dello storico Dirigente Otello Belli è un segnale forte e tangibile di un rinnovato entusiasmo. Allora … avanti tutta!!