· 

Le amichevoli di questa mattina (tanti ex in campo)

Si sono svolte questa mattina le due amichevoli in programma. Nella prima in campo i 2006 della Football Campitello di mister Maurizio Nori che hanno affrontato gli Esordienti 2007 della Ternana. Primo tempo a favore degli ospiti che si portano sul 2 a 0. Nel secondo tempo i rossoblu si scatenano e segnano ben cinque reti con il risultato finale fissato sul 5 a 3 con reti per la Football Campitello di De Santis, D'Andrea, Provantini, Miliacca e Petrucci.

 

Da segnalare la presenza nelle file della Ternana di ben 7 calciatori provenienti dal Campitello: Tommaso Cicioni, Lorenzo Guardati e Nicolò Neri passati quest'anno in rosso-verde e Filippo Campi, Francesco Cecchetti, Christian Clementi e Matteo Marzani che già da alcuni anni sono transitati nelle file della Ternana. Ancora una dimostrazione della capacità del settore giovanile del Campitello di preparare al meglio i giovani atleti e dell'ottimo rapporto di collaborazione con la nostra società professionistica di riferimento.

 

Nella seconda amichevole prima uscita per i 2007 di mister Marco Zagaglioni che con una squadra molto rinnovata e con pochissimi allenamenti alle spalle ha avuto ragione dell'Olimpia Thyrus per 6 a 1. In gol per il Campitello sono andati Aquilini (2), Raggi, Fiorini, Tacconi, Quinzi.

 

Un buon inizio che aiuta a lavorare meglio durante i prossimi allenamenti.

Clicca sotto per ingrandire le immagini.