· 

Svelato il logo della Football Campitello

Con grande piacere vi presentiamo il logo della neonata ASD Football Campitello. La nuova società che svolge la proprià attività nello stadio comunale "Mario Cicioni" di Campitello ha colori rosso-blu e nel logo due piccoli atleti che si stringono la mano.

La società ha il suo direttivo composto dal Presidente Roberto Massarelli, dal Vice-Presidente Renzo Latini, dai consiglieri Alessio Cicioni e Sandro Candelori e dal Segretario Maurizio Scatolini.

I piccoli atleti rappresentano la missione della Football Campitello che quest'anno avvia la propria attività con un consistente numero di iscritti e tre categorie: ben 3 squadre di Esordienti 2008 affidati a Francesco Micheli e Manuel Placidi, gli Under 14 Provinciali (2006) affidati a Maurizio Nori e gli Under 16 Provinciali (2004) affidati a Manuel Placidi.

Tutto questo in grande sintonia ed integrazione con la Polisportiva Campitello che ha promosso la nascita di questa ulteriore franchigia per consentire alle numerosissime famiglie che anche quest'anno si sono rivolte al "mondo" Campitello di poter avvviare i propri ragazzi allo sport più bello del mondo!