· 

2° Memorial "Mario Cicioni" - risultati e immagini

Si è svolto ieri sera il Memorial "Mario Cicioni", il torneo, giunto alla seconda edizione, ed organizzato dalla Polisportiva Campitello con l'obiettivo di ricordare il Presidente scomparso nell'ottobre del 2017, ha visto la partecipazione del Campitello, della Narnese e della Ternana Berretti.

Il torneo si è svolto in una splendida cornice di pubblico che ha assistito a tutte le partite che si sono svolte in un clima di grande partecipazione e correttezza.

La prima partita è stata molto combattuta, sia la Narnese che la Ternana hanno giocato per vincere ma alla fine dei 45 minuti si sono ritrovate sul risultato di 1 a 1.

Decisivi i calci di rigore che hanno consegnato la vittoria ed i 2 punti alla Ternana. La Narnese ha ottenuto invece un punto.

 

Nella seconda partita è sceso in campo il Campitello con la Narnese. Pur disputando una buona partita ed essendo andati in vantaggio per primi con Simone Dormi, sono stati poi raggiunti e sorpassati dalla Narnese con una doppietta di Quondam. La Narnese ha intascato così 3 punti in attesa dell'ultima partita.

 

Nella terza e decisiva partita, quella tra Campitello e Ternana Berretti, gagliarda prestazione dei rosso-blu che con un gol di Christian Brunetti, conquistano i 3 punti ed il secondo posto in classifica.

 

Classifica finale

Narnese - 4 punti

Campitello - 3 punti

Ternana Berretti - 2 punti

 

Grazie alle società partecipanti ed arrivederci alla terza edizione!