week-end di traguardi, di record, di esordi ...

La prima squadra centra l' impresa.... supera 3-0 il Petrignano e si garantisce l'accesso matematico ai play-off, ottava !!! vittoria consecutiva (battendo il precedente record di sette) quota 52 a meno due giornate dalla fine, miglior attacco della Promozione, capocannoniere (Marco Donati) e cosa piu' importante accorcia a -2 dal Gualdo seconda in classifica, quasi coronata una rincorsa che ha dell' incredibile. 

In tutto cio' Esordio stagionale in panchina per mister Scatolini, complice la squalifica di mister Laureti, esordio dal primo minuto per il giovane Gianni Guriuc, catapultato tra i pali dalla contemporanea assenza di Scorteccia e Battistini, esordio nel giorno del suo compleanno per Amedeo Testarella, incontrista, classe 2001 pilastro del centrocampo dell' under 19 proprio di mister Scatolini. 

Una stagione che stà diventando davvero fantastica, gongola il Ds Riccardo Bigi, che alla prima esperienza da DS appena appese le scarpette al chiodo, ha costruito una corazzata low-cost in barba agli sperperi, tutte scelte azzeccate, tanti giovani lanciati una incredibile valorizzazione della "cantera" rossoblù. 

Era iniziata al meglio la domenica con altri due "prime" Edoardo Grilli e Nicolò Bratu entrambi classe 2006 avevano fatto il loro esordio nell' Under 17 A1 partecipando attivamente alla vittoria di mister Ranieri (squalificato, anche qui esordio da mister per Claudio Grilli) contro il San Sisto. A seguire anche Under 17 A1 di mister Brunetti vincenti con l' esordio di Lorenzo Amici classe 2004, dopo Carretta e Pioli la scorsa settimana a Foligno.

Una settimana che riassume in maniera incredibilmente calzante la nuova linea della Pol. Campitello, che si era aperta con la bellissima figura fatta da Janzel Principi per due giorni in prova a Zingonia con l' Atalanta, ..... largo ai giovani .... senza nessun timore, senza nessuna remora, senza nessuna esasperata ricerca di risultati che poi, si sà, si è visto .... lasciano il tempo che trovano, cerchiamo di far crescere i nostri ragazzi, e dargli qualche opportunità in più.

Non tutti ci amano ...... ma tanti ci invidiano eccome se si è visto, a volte siamo scomodi... , ma #campitelloèsemprecampitello.