Week-end al top per il "mondo rossoblu'"

 

Week-end impegnativo per il mondo Campitello, causa l'organizzazione del torneo internazionale pre-Berba Cup, sabato e domenica ben venti compagini categoria Pulcini 2009 provenienti da tutto il CentroItalia si sono confrontate nel nostro impianto, ed i nostri guidati da mister Lima si sono fatti valere come sempre raggiungendo addirittura il girone finale.

Rimandate quindi le gare di Under 17 ed Under 15 A1, brutta battuta d' arresto per l'Under 17 A2 di mister Finauro, che in un clima da far-west cade a San Martino in campo in casa della Nuova Alba, complicando non di poco la propria classifica, và decisamente meglio all' Under 15 A2 che torna con un meritato pari dal Paticchi di Amelia al cospetto della seconda della classe, altra vittoria per gli Under 15 Pr. di mister Pergolari che salgono a quota 48 ... niente male .....

Finisce in trionfo per la sesta domenica consecutiva la gara della prima squadra con Bellini che ben oltre il 90° regala la vittoria ai nostri in quel di Marcellano, i rossoblù consolidano un sorprendente  terzo posto a +13 sulla quarta classificata mantenendo vivo il sogno della finale play-off. 

Monday night infine per gli under 17 di mister Brunetti che con un secco 4-1 al Castel del Piano rimangono in scia della capolista Foligno alla quale faranno visita domenica mattina in un match da all-in.