Mazzoni e Testa ... ancora Azzurro e Rossoblu' !!

Continua il periodo d'oro del settore giovanile rossoblu', dopo gli esordi di Molinari e Testa (entrambi classe 2002) con la prima squadra nelle settimane scorse, si è concluso ieri lo stage di tre giorni addirittura con la nazionale dilettanti Under 17 di mister Massimo D'Urso, per i nostri gioiellini Andrea Testa e Giacomo Mazzoni.

Accompagnati nella splendida location di Tirrenia da mister Romualdi, hanno svolto un raduno di tre giorni in vista del Torneo di Arco, a cui parteciperà la rappresentativa nazionale, tre giorni intensi nei quali i nostri ragazzi hanno affrontato i pari età dell' Empoli in amichevole. 

Soddisfazione nella soddisfazione il nostro Giacomo Mazzoni ha addirittura indossato la fascia di capitano nella ripresa.

Continua una tradizione importante del Campitello con la "maglia azzurra"i, infatti molti dimenticano che la "convocazione in nazionale" è un' evento non nuovo per la "Cantera" Rossoblù, ben quattro ragazzi del gruppo Allievi '97 l'hanno già indossata in occasioni diverse.

L' "evento storico" della prima volta di un rossoblu' in Rappresentativa Nazionale Dilettanti, tocco' a Luigi Castellone classe' 97, che con l' Under 17  partecipò al Torneo di Arco, permettendosi il lusso di calciare un rigore col "cucchiaio" niente po' po' di meno che contro la Juventus, addirittura meglio di lui ha fatto Capitan Federico Mulas (sempre classe '97) che ha firmato con un gol decisivo la finale del torneo Caput Mundi di Roma, esperienze in maglia azzurra anche per Luca Ponti (sempre classe '97).

Stagione successiva ancora maglia azzurra, prima per Riccardo Annesanti (Classe '98 attuale centrocampista della nostra prima squadra), e poi per Jacopo Donnola (classe '98).

Quindi un grande in bocca al lupo a Giacomo ed Andrea per questa avventura, e .... che non finisca qui il connubio tra l'azzurro ed il rossoblu' !!

#campitelloèsemprecampitello