Il week-end rossoblu'

 

LE GARE DEL WEEK-END ROSSOBLU'

Week-end delicato e a varie sfumature per le squadre rossoblù.

Week-end lungo iniziato venerdì col torneo di Massa dove i 2009 hanno fatto un' altro sport travolgendo gli avversari 7-0 e 8-0 nelle eliminatorie. Sabato pomeriggio bellissima prestaziuone degli Under 15 di mister Pergolari sconfitti 2-0 a Rieti dai parietà nazionali, goleada esterna dell' Under 19  che sbanca Ventinella 6-1 con reti di Domiziani, doppietta di Vinci, Babucci, Candelori e Nasetti. 

Ancora Pulcini 2009 protagonisti in serata nel torneo Nazionale Primi Calci, superavano di slancio San Cesareo 4-0 (doppietta di Tudorache, Palazzesi, Passeri), e S.C. Frosinone 4-0 (Tudorace ancora doppietta, Piazzoli, e Cerquaglia).

Mattinata che si apre all' alba sempre coi Pulcini 2009 che nella fase finale del torneo, dopo uno strepitoso e sfortunatissimo primo tempo, recuperano due gol ai pari età della Ternana con Tudorache e Ponziani, e sfiorano la vittoria a piu' riprese, al Comunale apre le danze mister Finauro con gli Under 17A2 che al termine di uno sfortunatissimo primo parziale cede 0-2  al Gualdo, si rifanno con gli interessi gli Under 15A2 di mister Viel che al termine di una bellissima partita domano la Nuova Fulginium 2-1, reti di Alessandrini ed eurogol di Alessandrelli, brutte notizie arrivano da San Sisto, allo stadio dei Pini, mister Brunetti cade 1-2 dopo l'iniziale vantaggio di Radici, al termine di una gara ancora rocambolesca, trasferta amara anche per l' Under 15A1 incerottatissima di mister Ranieri partita all' alba, torna con tanti complimenti ma zero punti da Sansepolcro.

Pomeriggio ancora propizio poi per la prima squadra, che mantiene la striscia vincente superando lo Spello ancora una volta al 90°, dopo essere stata due volte sotto, grazie alla rete di Tassone ed alla doppietta di Minocchi.

La squadra di mister Laureti mantiene ancora la testa della classifica, con uno score di 5 vittorie in altrettante gare, ed attesa domenica prossima a Via Vulcano dall' insidiosa trasferta di Terni est.

In serata Corvia gli Esordienti 2007 di mister Fogliani conquistano il secondo posto dopo una lunga cavalcata interrotta solo dal Barberini in finale.

Sempre a Corvia sul campo adiacente finale esordienti tutta rossoblu' tra i 2006 di mister Leonori ed i 2007 di mister Brunetti (che hanno partecipato al torneo sotto-età) bel calcio e finale ricco di gol: 6-2.

Và così in archivio un fine settimana altalenante per quanto riguarda i risultati per i nostri, ma ancora una volta convincente per il gioco espresso dai nostri ragazzi, sempre di ottimo livello. 

La strada è quella giusta ....... avanti Campitello !!!