Un fine settimana ...."da Campitello" !!!

Appena concluso un week-end intenso di impegni per le squadre rossoblù: 

Tutto è iniziato sabato pomeriggio dove l' Under 19 ha ripreso il passo dopo l' inciampo di sabato scorso superando di slancio la Pontevecchio. 3-0 con reti di Babucci, Candelori e Ciani, a seguire la doppia amichevole con gli amici del Narnia, nella quale gli Esordienti 2006 di mister Lima prima, Leonori poi hanno dispensato calcio su buoni livelli come al solito, 3-2 e 6-2 i relativi finali, doppia amichevole anche con l' Amerina, per i pulcini 2008 A di mister Romualdi ed i Pulcini 2009 A di mister Lima, entrambe ottimamente giocate, (da segnalare una tripletta di Preite con i 2008, e due gol fantastici di Ponziani Riccardo e Tudorache nei 2009) . 

In contemporanea amichevole anche per i 2010 che hanno ospitato l'Olympia.

Notizie poi in erata del capolavoro degli esordienti 2007 che a Corvia superavano il Castel del Piano (giocando contro tutti 2006!) per 6-2. 

Domenica aperta all' alba o quasi da mister Romualdi (all' esordio regionale, in panchina al posto dello squalificato Brunetti), che dopo la doccia fredda dello 0-1 al 2' minuto riacchiappa la partita nel primo tempo con una giocata di Viola su assist di cap Molinari, e ribalta "con Testa di Testa" sul finale, mettendo in cascina tre punti che sono quasi sei, per importanza della gara, spessore dell' avversario, assenze in casa rossoblù, e dinamica della gara (da segnalare una super prestazione di Sensini vera e propria anima della difesa di mister Bruetti). A Deruta porta via un buon punto mister Finauro con l' Under 17A2, due volte in vantaggio con castiglioni e Grimani, due volte raggiunto dai perugini. 

Anche la gara interna degli Under 15 A1 di mister Ranieri inizia nel peggiore di modi, con un' infortunio che ci mette sotto subito con fortissimo Città di Castello, squadra molto fisica e di rango, metro dopo metro i nostri risalgono la china arrivando prima al pareggio meritatissimo con Cerasi e poi sfiorando a più riprese il colpo del kO, notevole comunque la prestazione dal punto di vista della ricerca del gioco.

Si chiudeva al Ovidio Laureti, la domenica rossoblù, con la prima squadra che si presentava addirittura da capolista nell' "imboscata" dell' Olympia, su un terreno da sempre estremamente ostico per i nostri, e infatti dopo l'iniziale vantaggio firmato da Minocchi, e dopo tre quattro occasioni per chiudere sprecate incredibilmente, arrivava la beffa del pari di un' Olympia che non aveva mai calciato verso la nostra porta, e si aprivano dieci minuti di fuoco in cui rischiavamo addirittura di capitolare, poi al 90° come nei migliori thriller quello che non ti aspetti, sull' ennesimo campanile della difesa di casa, Rosati impattava il pallone di collo piede infilandolo all' angolino, eurogol e 2-1, arrotondato a tempo scaduto da Brunetti (al secondo gol consecutivo), su assist di Soli.

3-1 Finale, vetta solitaria della classifica conservata ..... passo dopo passo .......

In attesa oggi di completare il quadro col posticipo di Bastia per gli Under 15 A2 di mister Viel, e la doppia finale al torneo di Massa per i 2005 di mister Carrino ed i 2006 di mister Lima/Leonori, si chiude un week-end .... "da Campitello" !

#campitelloc'è