CAMPITELLO 2018/19 ... TUTTO PRONTO!

Ufficializzato l'organigramma tecnico per quanto riguarda la stagione 2018/2019, del complesso "Campitello".

lLunedì 30 luglio ricominceranno a sudare i "ragazzini" della prima squadra ancora sotto il comando di mister Laureti, affiancato dal giovanissimo Luca Romualdi, il 7 agosto toccherà ai campioni regionali della Juniores ancora in carico al mister Daniele Scatolini (che occuperà anche il ruolo di responsabile dell' area Scuola Calcio alla Passepartout), sempre in tema di campioni regionali il 16 agosto toccherà agli Allievi A1 che saranno guidati da Alessandro Brunetti coadiuvato da Luca Romualdi, testa di un iceberg di tutto rispetto a guidare il settore giovanile vicecampione d' Italia saranno i responsabili mister Laureti e Fabio Andreucci, scelta importante negli Allievi Regionali A2 affidati al neoarrivato Cristian Finauro, Giovanissimi Regionali A1 a mister Rossano Ranieri finalista l'anno scorso nel campionato provinciale con la sua Accademia, Giovanissimi regionali A2 al confermatissimo Riccardo Viel che collaborerà con Massimo Carrino, un progetto nuovo ed ambizioso per mister Emanuele Pergolari che dopo gli ottimi risultati della stagione scorsa guiderà i Giovanissimi Provinciali.

Gli Esordienti saranno 2006 gestiti dalla coppia Mariano Lima / Matteo Leonori, i 2007 dalla coppia Alessandro Brunetti/Andrea Fogliani, neo-acquisto per i Pulcini 2008 Francesco Latini, anch'esso dalla Accademia, uno staff di prim' ordine per i Pulcini 2009 che saranno seguiti da Mariano Lima e Cristian Finauro, e non si possono certo lamentare i Piccoli Amici 2010 affidati alla professionalità di Riccardo Viel e Massimo Carrino, la direzione didattica della scuola calcio ancora in mano al "maestro" Luigi Bucciarelli che seguirà direttamente anche il gruppo Primi calci 2011.

Sarà sempre Francesco Caroprese ad occuparsi dei portieri con il neo-arrivato Alessandro Proietti e Giorgio Francioni, polmoni e muscoli dei nostri ragazzi in ottime mani preparatore atletico sarà il "prof" Matteo Laureti.

Che dire ... uno staff senza alcun dubbio di prim'ordine, TUTTI TECNICI QUALIFICATI, in possesso di diploma Uefa B o Uefa C, un preparatore atletico professionista, tre impianti sportivi a disposizione, con la "famiglia allargata" per l'ingresso dell' Accademia, partiamo campioni regionali negli Juniores, vice-campioni regionali nei Giovanissimi e vice-campioni ..... nazionali negli Allievi, finalisti regionali del "Sei bravo" con i Pulcini, con una prima squadra ancora piu' giovane ma di sicuro ambiziosa .........

Ripartiamo con ancora negli occhi una stagione per molti versi travagliata e difficile ... ma di sicuro storica per Campitello, con un' ambiente rinnovato, unito e pronto a crescere ... ancora .......

#campitelloèsemprecampitello