Da Coverciano a Campitello! il "prof" Laureti nello staff rossoblù.

Altro pezzo da novanta ello staff tecnico del settore giovanile della Pol. Campitello, raggiunto l'accordo col "prof" Matteo Laureti, preparatore atletico professionista, qualifica ottenuta a Coverciano nel 2014 agli ordini del Professor Ferretti, in possesso di una laurea specialistica in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie e Sportive, insegnante di Educazione Fisica di ruolo.   

Anche in questo caso trattasi di cavallo di ritorno, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Pol. Campitello, attaccante centrale dei "mitici" '80, apripista dei grandi successi del settore giovanile rossoblu', ha lavorato come preparatore con allenatori del calibro di Silvano Ricci, Flamini, Mimmo Caso, Luciano Marini, Alberto Favilla, tra Eccellenza e promozione con Sporting Terni, Maroso, Spoleto, Massa Martana, San Marco Junventina e Subasio, nell' ultima stagione ha lavorato come responsabile motorio unico dell' Accademia Calcio Terni.

Vanta innumerevoli esperienze lavorative anche con CONI e Figc..

A Campitello ha lavorato con mister Marini nella stagione 2014-15, e con gli invincibili Allievi '97 coi quali è diventato campione regionale nella stagione 2013-2014.

Il "prof" si occuperà di tutte le squadre agonistiche del settore giovanile, in particolar modo continuando la fruttuosa collaborazione con mister Ranieri nei Giovanissimi Regionali.

Da considerarsi quasi completo a questo punto uno staff tecnico assolutamente di eccellenza, nel quale opereranno UNICAMENTE tecnici qualificati Figc, e addirittura cinque istruttori Laureati in Scienze Motorie, tutto per cercare di mettere a disposizione dei ragazzi la migliore offerta formativa possibile, per continuare quel processo di crescita che vede la società rossoblu' oramai un punto di riferimento al livello dilettantistico e non solo. 

Bentornato "prof"!!