Altro gradito ritorno, Mister Ranieri guiderà i Giovanissimi Regionali

Quasi completato l' organigramma tecnico per la stagione prossima, altro gradito ritorno nel settore giovanile, mister Ranieri, già alla guida degli Esordienti 2002 nella stagione 2014/2015, torna in rossoblu' a guidare  Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Intercomitati.

Classe 1977, tecnico Uefa B, calcisticamente cresciuto nella Narnese, attaccante del "famoso" gruppo '77 allenato dal Maestro Bucciarelli, ha esordito come allenatore proprio nella Narnese guidando gli Esordienti per due anni, dopo una breve parentesi con la S.C.Grandoni, ha diretto gli Esordienti 2002 a Campitello, collaborando anche come secondo con gli allievi '98, negli utlimi tre anni è stato uno dei principali protagonisti della rapidissima ascesa dell' Accademia Calcio Terni, guidando prima i pulcini 2006 e poi per due anni i Giovanissimi 2004/05 arrivati la passata stagione ad un passo dalla promozione, e beffati solo al 120' della finale play-off da un calcio di punizione nei minuti di recupero. 

Guiderà come detto Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Intercomitati della Pol. Campitello, collaborando con il "prof" Matteo Laureti, proseguendo così un lavoro di equipe che ha portato grandi risultati.

Raduno programmato per i test al 16 di agosto.

Bentornato ed in bocca al lupo Mister !!!!