Ed allora si parte .......

Ed allora si parte !!!!!

Ci siamo !!!! final six Allievi dilettanti !!

Il Campitello è tra le sei migliori società in Italia al livello dilettantistico !

Finalmente !! 

dopo tanti tentativi sfumati, spesso anche per poco, nel terribile raggruppamento eliminatorio a tre che puntualmente ci mette di fronte i Campioni regionali laziali (che spesso in passato si sono fregiati del tricolore) e marchigiani, e che quest' anno presentava al via la gloriosa Nuova Tor Tre Teste ed una nobile decaduta del panorama professionistico come la Vis Pesaro, un girone infernale ... ancora.

Ed invece stavolta ci siamo. 

A dire il vero anche un po' a sorpresa, dopo la sfortunata sconfitta in casa dei laziali di due settimane fà, ed invece ieri nel tardo pomeriggio è arrivata la notizia piu' bella, quella che non ti aspetti, la Vis Pesaro, che domenica scorsa aveva ceduto le armi sotto i colpi dei nostri, affondata dai gol di Babucci, Lorusso e Gerard Lora Almonte, ed era stata "murata" dai prodigi di Luca Battistini, ha vinto la sua gara casalinga contro la Nuova Tor Tre Teste per 4-3, creando uno scenario abbastanza insolito di tre squadre a pari punti, decide la differenza reti, ed allora passiamo noi.

Si vola a Cesena, da venerdì 22, per giocarsi lo Scudetto Allievi dilettanti, in un roaster di squadre di primo livello a carattere nazionale:

 

Mariano Keller Napoli 

Giorgione (Treviso)

C.Sicilia Palermo

Scandicci (Firenze)

Caronnese (Varese)

 

Da venerdì 22 giugno si sfideranno a Cesena e dintorni, in due raggruppamenti a tre che daranno vita alla finalissima del 28 giugno.

Ed allora si parte .....

convinti di avere una squadra forte, ben strutturata, costruita con l'unico obiettivo di vincere, da chi a vincere era abituato (cinque titoli regionali di fila stanno lì a testimoniarlo),

ed allora si parte .......

con un buon collettivo ed alcune individualità di livello, un gruppo che ha dimostrato in campo di non temere nessuno

ed allora si parte ......

con un mister abituato a ben altre categorie, con una decennale esperienza di professionismo alle spalle

ed allora si parte .......

con una società in crescita sotto tutti i punti di vista, che ha saputo resistere senza paure e ripartire nel momento piu' difficile ...

ed allora si parte ......

vedremo dove si arriverà ....

Sognare non costa nulla .......

#campitelloèsemprecampitello