Mister Scatolini riparte alla ricerca del bis.

Era quasi scontata la riconferma di mister Scatolini, dopo l'entusiasmante e trionfale stagione alla guida della Juniores Regionale rossoblù, scandita da numeri da record, e da una sfortunatissima appendice alle fasi nazionali nella doppia sfida con la Lastrigiana.

Mister prevale la soddisfazione per il campionato dominato o il rammarico per una fase finale davvero sfortunata ?

"La stagione appena conclusa è stata molto positiva sia per la vittoria del campionato che soprattutto per la crescita di molti ragazzi che hanno avuto modo di fare esperienza in prima squadra.

Il rammarico c'è per non essere riusciti a passare il turno agli spareggi nazionali anche perché la Lastrigiana che ci ha battuto in casa 1-0 è diventata campione d'Italia, quindi questo ci fa capire che il cammino era alla nostra portata e dispiace ".

Si sà che nel calcio vincere è difficile, ma ripetersi è difficilissimo, con quali obiettivi ripartite nella stagione prossima?

"la prossima stagione partiamo nuovamente con l' obiettivo di fare bene, se non meglio visto che il gruppo sarà composto per la maggioranza dai 2001 vicecampioni d' Italia e da 3/4 ragazzi del 2000 già vincitori quest anno della juniores"