Al via le semifinali del "27° torneo miglior settore giovanile"

Siamo giunti alle semifinali nella 27à edizione del torneo "miglior settore giovanile", la prima dopo la scomparsa del grande Presidente Mario Cicioni, a partire da stasera nell' impianto del comunale di Campitello avrà luogo la fase finale della manifestazione giunta oramai alla 27à edizione.

Per varie vicissitudini doveva essere una edizione transitoria, in tono minore, invece si è registrato un grande afflusso di pubblico e soprattutto un livello tecnico molto elevato, alla fine registreremo quasi 240 gare  nelle quali sono state impegnate un centinaio di Scuole Calcio.

 

Negli Esordienti 2005, ieri il Campitello di mister Viel ha superato per 2-0 lo Spoleto, altra semifinale tra il Campitello B e la Nuova Gualdo Bastardo.

 

Negli esordienti 2006 la "ciorazzata" di mister Lima se la vedrà stasera alle 18:00 anch'essa contro lo Spoleto, a seguire l' Accademia Calcio terni di mister Santini si giocherà l'accesso alla finalissima affrontando l' FC Orvieto.

 

Altissimo il livello dei Pulcini 2007, ne hanno fatto le spese l' Accademia Calcio Terni di mister Latini (finalista del "Sei bravo..") e la fortissima Orvietana, alle semifinali l' Olympia di mister Federici, il campitello di mister Brunetti, la Fulginium, e la Bosico.  

 

Nei Pulcini 2008, stasera la prima semifinale Ternana - Olympia, nella quale mister Virgilio proverà a fare lo sgambetto ai ragazzi di Ciarimboli, mentre l' Orvietana attende in serata la sua avversaria che uscirà dove la favorita Accademia di mister Mancini dovrà superare il Real Quadrelli (gara in programma oggi alle 18:00).

 

Bellissime squadre anche nella categoria Primi Calci 2009, in cui sono rimaste in corsa Ternana ed Olimpia Collepepe nella prima semifinale, nella seconda i 2009 di mister Lima dovranno affrontare la forte Fulginium (lunedì alle 19:00).

 

nei Primi calci 2010 domani sera Bosico superfavorita - B&A Sport, e anche qui Fulginium - Campitello.

 

Infine Piccoli Amici 2011, dove il Campitello A del "Maestro" Bucciarelli affronterà il Sangemini domani alle 19:00, parallelamente il Campitello B di mister Andreucci se la vedrà con la Bosico.

 

Le finalissime avranno luogo a partire da mercoledì prossimo. Buon divertimento.