Il ritorno di "Mino"

Arriva anche un po' a sorpresa il primo squillo del mercato rossoblù, in serata il neo-Ds Riccardo Bigi, ha ufficializzato l'accordo con Alessandro Minocchi, si tratta di un ritorno, infatti il fantasista faceva parte del pacchetto di neo acquisti del primo Campitello targato mister Laureti tre stagioni orsono, con lo stesso Bigi ed il bomber Sciaboletta, squadra artefice di un girone di andata impressionante, capace di tenere sotto l' allora corazzata Atletico Orte.

Si inserisce così un tassello di livello nella rosa dei rossoblù, che dopo la riconferma "in toto" dell' organico che ha sorpreso tutti la passata stagione, mira ora ad un paio di innesti di valore per completare l'allestimento di una rosa sempre giovanissima, ma di tutto rispetto.

In quest' ottica niente di meglio del sinistro bene educato di "Mino" per innescare le qualità di bomber Donati, atteso alla definitiva consacrazione come uno dei migliori attaccanti sul panorama umbro.

Il reparto avanzato di mister Laureti potrà poi contare sulla forza di Cristain Brunetti e sull' estrosità del giovane Saverio Domiziani classe 2000.