Nuova Tor Tre Teste avversaria degli Allievi

Sarà la Nuova Tor Tre teste il primo avversario degli Allievi di mister Cavalli, nel triangolare eliminatorio delle fasi finali allievi che inizieranno dom 27 maggio.

Nella finalissima Lazio di stamattina i rossoblù di mister Emiliano Corsi hanno superato nella partite per antonomasia la Vigor Perconti per 2-1; dopo l'iniziale vantaggio con Foufah al 25' è arrivato il pari di Savo al 37' st, salvo poi ristabilire il vantaggio al 42' st con Albanesi.

Per quanto riguarda la seconda avversaria dei nostri bisogna attendere la squadra Campione delle Marche, dove la situazione è ancora in alto mare: con i quattro  raggruppamenti della regular season terminati stamattina, solo tre delle quattro vincenti sono state delineate, Vis Pesaro, (che con 47 punti ha vinto il girone A, con tre lunghezze sulla Vigor Senigalla), Porto Sant' Elpidio (vincente del girone C),  Castel di Lama (vincente del girone D), nel girone B si avrà un' appendice mercoledi 16 con lo spareggio tra Jesina e Castelfidardo, domenica 20 le semifinali e finalissima a Macerata domenica 27 alle 16;00, proprio mentre i nostri saranno avversari della Tor Tre Teste in via Candiani.

Adesso sotto con la preparazione alla prima gara per i nostri, impegnati tra l'altro domenica nel prestigioso Trofeo Rotondi al Comunale di Campitello in cui saranno avversari di Perugia, Viterbese e U. Ternana.