Fase nazionale Juniores -Sabato l'andata degli ottavi di finale per i ragazzi di mister Scatolini.

Ci siamo ... o quasi, sabato pomeriggio inizierà l'avventura della Juniores di mister Scatolini nella fase finale nazionale, una lunga cavalcata che porterà due squadre a contendersi nella finalissima del 16 Giugno al Buozzi di firenze lo scudetto dilettanti Juniores.

Sorteggio complicato per i rossoblù avversari nel doppio confronto degli ottavi di finale della Lastrigiana, blasonata compagine fiorentina che in questa stagione anch'essa ha trionfato con Juniores ed Allievi accedendo con entrambe alle fasi finali.

La prima gara in trasferta per capitan Candelori e compagni nasconde piu' di qualche insidia, basterebbe, nell' ottica del doppio confronto uscirne indenni o al limite con un passivo minimo, per avere poi il match point interno sabato 19, quando si preannuncia un "Comunale" sold-out per spingere i nostri all' impresa.

Tutto pronto per la trasferta organizzata nei minimi particolari dal neo-DS Riccardo Bigi, che sabato al suo esordio da dirigente sarà subito in un palcoscenico importante,  "sul-pezzo" come sempre, mister Scatolini, che in questa settimana ha ri-aggregato anche i ragazzi che stabilmente orbitavano in prima squadra, dopo avergli concesso una meritata settimana di riposo, dopo i "bagordi" per una salvezza importantissima.

In linea con il nuovo spirito di coesione tutto il "mondo Campitello" si stà mobilitando per seguire sabato i nostri ragazzi, presidenti, segretari, responsabili, dirigenti, tecnici del settore giovanile ..... che dire Forza ragazzi !!