Il primo passo ................................................................. CAMPIONI REGIONALI JUNIORES!!!

Comincia bene la due gironi decisiva della stagione rossoblù, in quel di Fontanelle Branca la Juniores di mister Scatolini conquista il punto decisivo, in una partita difficilissima in casa della terza forza del campionato, un Fontanelle che per larga parte del girone di andata aveva guidato la classifica arrivando addirittura a +5 sui nostri. Partita davvero complicata, parte forte il Fontanelle grande aggressività su un campo di dimensioni ridotte, ci mettono pochi minuti capitan Candelori e compagni ad entrare in partita, e prendere in mano il gioco, sorretti da una linea a quattro ben coordinata dalla coppia Laudizi-Moricciani, sfiorando il gol in piu' di un' occasione. termina in parità la prima frazione di gioco. Secondo tempo sempre condotto ad altri ritmi, un paio di occasioni importanti, poi quello che non ti aspetti, sugli sviluppi di una palla ferma, respinta di Pettine e calcio di rigore,  vantaggio Fontanelle nel nostro momento migliore ....... una mazzata ??

assolutamente no !!

la squadra ha sempre il carattere del proprio allenatore, mister Scatolini non và nel panico, molla gli ormeggi, getta nella mischia la terza punta e la mossa si rivela subito vincente, sugli sviluppi di un tiro dalla distanza proprio del neo entrato Anullo, ci mette Orlacchio la deviazione vincente ...... vale tanto la deviazione di "Lollo" Orlacchio  .... vale un campionato ..... finisce praticamente lì, i rossoblù guadagnano il punto che serviva SIAMO CAMPIONI REGIONALI !!!

Grande festa nello spogliatoio orchestrata dal "maestro di cerimonie" Diego Laudizi (al terzo campionato A1 vinto) doccia per tutta la famiglia Candelori e per mister Scatolini, che bissa il successo della scorsa stagione nella quale ha riportato gli Allievi della Narnese nella massima serie regionale, grande soddisfazione per tutti i ragazzi che hanno meritato in pieno questo campionato,

Numeri straordinari:

  • campionato chiuso con due giornate di anticipo,
  • ad oggi con +9 sulla seconda e +11 sulla terza,
  • ad oggi con 18 vittorie, 7 pari e solo 3 sconfitte,
  • ad oggi col capocannoniere del campionato Saverio Domiziani - 18 reti all' attivo,
  • ad oggi col miglior attacco con 73!! reti all'attivo +20 sulla seconda,
  • ad oggi con la miglior difesa con 28 reti subite,
  • ad oggi con la miglior classifica in casa 33 punti in 14 gare
  • dei 20 giocatori in rosa all' inizio della stagione ben 12 hanno esordito in prima squadra !!!! 

 

La stagione della nostra juniores regionale oltre che della qualità del nostro settore giovanile è specchio fedele della politica vincente del "nuovo" Campitello, una gestione congiunta con la prima squadra, un progetto tecnico e tattico condiviso, un interscambio di giocatori continuo, una continuità di lavoro atta a mettere i nostri ragazzi nelle migliori condizioni per esprimersi al massimo ........

il progetto ha funzionato,

Adesso sotto con le finali nazionali, il sorteggio ci ha riservato il doppio confronto agli ottavi di finali con i campioni di Toscana, non proprio agevole, ma sicuro i nostri venderanno cara la pelle.

Non ci resta che menzionare il nostro slogan ....signori:

#campitelloèsemprecampitello