RIVOLUZIONE CAMPITELLO

 

Questo fine settimana è stato un punto di svolta per la Polisportiva Campitello, la società ha deciso di voltare pagina e cambiare la guida tecnica affidando la leadership al tecnico della Prima Squadra Marco Laureti che lavorerà a stretto contatto con un pool di allenatori individuati nel roster di tecnici a sua disposizione.

Questo cambio ha portato la società a dover far fronte a scelte dolorose ma necessarie per il bene della Polisportiva stessa salutando persone che per anni hanno condiviso gioie e dolori con tutta la dirigenza.

La dirigenza quindi, in un'ottica di riorganizzazione tecnica, ha deciso di sollevare dall'incarico Alberto Marconi e Claudio Carloppi, ringraziandoli per il lavoro svolto con professionalità ed abnegazione, che ha portato la Polisportiva ad essere una delle realtà più importanti del panorama regionale.

In questa svolta decisa dalla società sono stati avvicendati anche alcuni allenatori tra i quali Lucio Valenza e Maurizio Claudili ai quali va riconosciuta la qualità del lavoro svolto con i ragazzi della Polisportiva e il ringraziamento di tutta la dirigenza.

 

Oggi purtroppo però siamo catapultati in una realtà mediaticamente molto viva quindi tutte le situazioni sono esposte al pubblico ludibrio, quando invece si dovrebbe cercare di risolvere il tutto tra i diretti interessati, senza tirare in ballo il mondo del web.