· 

Giorgio Delogu: “Onorato di far parte della Rappresentativa Nazionale Dilettanti”

 

Immensa soddisfazione per la Polisportiva Campitello. Il classe 2007 Giorgio Delogu, calciatore degli Under 17 Regionali A1 del tecnico Fabio Famoso, è stato convocato nella Rappresentativa Nazionale LND per un raduno nazionale. "E' una grandissima soddisfazione - ha affermato l'attaccante rossoblù - essere convocato di nuovo nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti. Lo è stato un mese fa quando ho fatto il primo raduno riservato ai calciatori del centro Italia e lo è adesso per questa nuova opportunità che mi ha dato il CT Roberto Chiti. Perciò ringrazio la Polisportiva Campitello, il presidente Cristiano Castellani, i dirigenti, il mister e tutti i compagni di squadra per questo bel traguardo raggiunto."

Il gruppo definitivo, attualmente sono trenta gli atleti convocati, sarà composto da venti calciatori. "Nel raduno di Roma la gara amichevole è andata molto bene, ho fornito una buona prestazione che è valsa poi questa seconda convocazione. La settimana prossima, il 20 e il 21 febbraio, mi recherò a Verona dove sosterrò un altro allenamento con la squadra nazionale. Ovviamente la speranza è quella di entrare a far parte del gruppo definitivo del CT Chiti."

I calciatori a cui si ispira Giorgio ed il campionato con gli Under 17 Regionali A1. "Mi piace molto Kylian Mbappé mentre come italiano è Federico Chiesa il mio preferito. Il campionato con gli Under 17 sta andando bene. Siamo secondi in classifica dietro al Terni FC e proprio domenica prossima - 18 febbraio - ci sarà il big match a casa dei rossoverde. Questa è una partita importantissima per noi, una sorta di dentro o fuori che ci farà capire se lotteremo per il vertice fino alla fine."

L'esperienza alla Polisportiva Campitello. "E' sicuramente positiva, mi trovo molto bene. C'è una grandissima società alle spalle e tutto lo staff tecnico che ci allena è molto preparato e competente. Le strutture sono all'avanguardia e la dirigenza non ci fa mancare nulla. C'è tutto il necessario - ha concluso Giorgio - per fare bene!"

Scrivi commento

Commenti: 0