· 

Campitello, grande successo per l’album delle figurine

Una collezione per scoprire i protagonisti, in campo e fuori, della Polisportiva Campitello. Ad inizio della settimana infatti la società ha iniziato a distribuire l’album delle figurine. Il successo è stato immediato poiché, nei primi due giorni, sono terminati i primi duemila pacchetti, utili per completare la raccolta.

 

Ad ideare il progetto sono stati i dirigenti Andrea Babucci e Alberto Marconi, dopo averlo proposto circa dieci anni fa in un’altra società ternana. “L’idea è stata quella di dar vita alla raccolta per consentire a tutti i tesserati di conoscersi meglio. Siamo soddisfatti di come sta procedendo, in questi primi giorni. Possiamo contare su ben 315 atleti inseriti nell’album. Ai ragazzi occorre sommare dirigenti, direttori, mister e naturalmente il nostro custode, anima della Polisportiva.

 

L’album consente di apprezzare ogni singola squadra, illustrando i quadri dirigenziali per un complessivo di 350 figurine. Sono naturalmente presenti anche le compagini dell’altra matricola ossia Football Campitello. Facciamo parte della stessa famiglia”.

 

L’obiettivo della Polisportiva: “Le figurine si acquistano direttamente presso le nostre strutture. L’intento è quello di migliorarsi sempre per fornire degli spazi adeguati ai tesserati. Tale iniziativa è stata pensata in questa ottica. Possiamo contare su uno dei centri sportivi migliori di tutta l’Umbria. Riceviamo spesso dei complimenti, dalle squadre avversarie e tutto ciò rappresenta un motivo di orgoglio”. Una tradizione che perdura nel tempo: “Naturalmente è possibile anche scambiare i doppioni per completare l’album. Un ulteriore motivo per venire al campo e divertirsi”.