Tutte le ultime news dal sito

 

Domenica Rossoblù !!!!!!!

Domenica 22 aprile a partire dalle ore 15:00

avrà luogo la presentazione del settore giovanile della Pol. Campitello e della ASD Giovanili Campitello, a margine dell' ultima partita casalinga della prima squadra verranno presentati tutti i nostri atleti, cogliendo l'occasione di festeggiare tutti insieme il fantastico "DOUBLE" Juniores regionale / Allievi Regionali, e le 500 presenze da "senior" del nostro capitano Riccardo Bigi.

Gli Allievi vincono a Cannara ....... il DOBLE è servito !

Con la vittoria in rimonta sul campo del Cannara, gli allievi emulano la Juniores e raggiungono con due giornate di anticipo la vittoria del titolo regionale, che ci dà diritto alla partecipazione alle fasi nazionali.

Il girone eliminatorio ci vedrà esordire in trasferta avversari della squadra campione del Lazio il 27 di maggio. 

CAMPIONI REGIONALI !!!!

La Juniores A1 di mister Scatolini è campione regionale con due gare di anticipo. 

Con il pari a Fontanelle Branca, grazie al gol di Orlacchio, i ragazzi di mister Scatolini si laureano campioni regionali, con due gare di anticipo, ora sotto con le finali nazionali, che ci vedranno opposti nel turno ad eliminazione di retta coi campioni di Toscana. 

Tutto pronto per il 1° Torneo Artel del 25 Aprile:

 

La Pol. Campitello ha definito l'organizzazione del 1° Torneo Artel per l' intera giornata del 25 Aprile, ospiterà un Quadrangolare riservato alle categorie Esordienti 2005, Pulcini 2007 e Pulcini 2009.

Il torneo vedrà la partecipazione di squadre professionistiche come Unicusano Tr. ed AC Perugia, e di compagini blasonatissime al livello regionale ed interregionale V. Sansepolcro, Don Bosco Perugia, Palestrina Calcio, PG Marigliano (Napoli).

 

 

Per tutta la giornata sarà a disposizione uno stand gastronomico.