· 

Quando lo zero è un bel numero

Nel calcio lo zero difficilmente è un bel numero. Zero punti, zero gol, questo numero è spesso associato ad una prestazione negativa. Nel nostro caso invece anche questa settimana lo zero è il numero di sconfitte del settore agonistico della Polisportiva Campitello e della Football Campitello. Uno zero nella casella sconfitte frutto di quattro vittorie (Promozione, Allievi A1, Giovanissimi A1, Giovanissimi Provinciali) e due soli pareggi (Juniores ed Allievi Provinciali) che con un pizzico di cattiveria in più potevano essere trasformati in altrettante vittorie.

Menzione speciale questa settimana per gli Allievi A1 di mister Fabio Famoso che incontravano nel big-match della giornata un imbattuto Cannara che era sceso a Campitello con ben sei vittorie su sei partite. I nostri ragazzi sono però scesi in campo con una grinta eccezionale ed hanno fatto propria l'intera posta in palio. Doppietta di Borriello e primo posto in classifica in coabitazione con San Sisto ed Angelana.

Nella prossima giornata appuntamento per un altro big-match al "Mario Cicioni" di Campitello: i Giovanissimi A1 di mister Viel, tornati alla vittoria contro il Narnia, attendono il Santa Sabina, capolista che ci precede di tre punti ed anch'essa imbattuta...seguiamo tutti insieme e facciamo il tifo per i nostri ragazzi.

Forza Campitello!