Diramati i calendari delle categorie Regionali

Diramati i calendari dei campionati regionali agonistici, il computer della Federazione ha riservato un' inizio delicato più o meno per tutte le nostre compagini in questa stagione 2018/19.

Battesimo casalingo, per l'attesissima prima squadra che affronterà il San Venanzo domenica 9 al Comunale. Durissima la "prima" per l' Under 19 campione in carica che andrà a far visita al San Sisto sabato 8, per poi ricevere la San Marco Juventina al Comunale, ed il derby in trasferta al "Laureti"con l' Olympia alla terza giornata, campionato che si chiuderà con un' altro derby quello con la Narnese dei tanti ex al comunale il 27 aprile ...... 

Impegno esterno e gravoso anche per l' Under 17 A1 di mister Brunetti che se la vedrà domenica 23 settembre al Comunale Ornari di Ponte San Giovanni con i rossoverdi della Pontevecchio.

Esordio casalingo invece per l' Accademia di mister Finauro, gli Under 17 A2 accoppiati alla "ripescata" Amerina sempre il 23 settembre, per poi far visita al Deruta ed ospitare ancora la N.G.Bastardo.

Trittico da brividi per l' Under 15 A1 che affronterà in sequenza Foligno a Corvia, Group Castello in casa al Comunale e di nuovo fuori al "Tevere" per far visita al Sansepolcro, un 'inizio bello tosto che testerà subito il valore della rosa a disposizione di mister Ranieri. 

Non và di lusso nemmeno a mister Viel con l' Under 15 A2, che aprirà le danze rispetto a tutti gli altri iniziando domenica 16 col sempre delicato derby con la Narnese, per poi riposare alla seconda.

Tutti i calendari completi sulla sezione "Campionati" del nostro sito www.polcampitello.it.