Primavera – Ubaldi convocato in rappresentativa LNPB “B Italia” Under 17

Dopo la stagione 2015/2016 negli Allievi Nazionali Spal condita da 24 reti (e la partecipazione alle fasi finali del campionato di categoria, a Cesena) ed un inizio di campionato incoraggiante, dove ha siglato già tre reti, arriva un’altra grande notizia per Leonardo Ubaldi, attaccante della Primavera classe 1999.

Il tecnico  Massimo Piscedda lo ha infatti convocato per affrontare un torneo internazionale con la rappresentativa LNPB “B Italia” Under 17 che si svolgerà a Guiyang (Cina) dal 19 al 25 novembre. Il torneo rientra all’interno di un Memorandum of Understanding tra la Lega Nazionale Professionisti B e la Chinese Football Association (federazione calcistica cinese) che comporterà progetti progetti futuri tra le due federazioni. Alla manifestazione prenderanno parte anche le rappresentanze di Albania, Cina e una squadra della città ospitante.

Leonardo, informato della convocazione, ha così commentato: “E’ il sogno di ogni calciatore. Sono molto contento di poter far parte di questo gruppo: sono carico e non ho paura di ciò che mi può riservare questa esperienza. Sono a totale disposizione di Mister Piscedda e del suo staff”.

FONTE ARTICOLO vivaiospal.it